Termini del servizio

1. OGGETTO DELLE CONDIZIONI GENERALI

1.1 Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita dei prodotti presentati sul sito
www.bebo-online.com di proprietà di Bebo-online s.r.l. con sede in Bergamo Via Lorenzi 2/A codice fiscale e partita Iva 04126140161, REA BG-437393 e i clienti individuati nella registrazione al sito.
1.2 Le condizioni generali sono valide per gli ordini inseriti e formalizzati tramite il sito web
1.3 Bebo-online s.r.l. si riserva la facoltà di modificare le seguenti condizioni in qualsiasi momento senza preavviso pubblicandole sul sito. Le eventuali modifiche varranno esclusivamente a partire dalla loro pubblicazione e non varranno per gli ordini già in essere.
1.4 Il cliente prenderà visione delle condizioni al momento dell’inserimento dell’ordine e dovrà accettarle pena la nullità dell’ordine stesso.
1.5 Gli ordini saranno accettati solo per fatturazione e consegna nell’ambito dei paesi CEE
1.6 Per tutte le comunicazioni necessarie si dovrà contattare
Bebo-online S.r.l. Via Lorenzi 2/A Bergamo E-Mail: shop@bebo-online.com

2. PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

2.1 Gli ordini saranno accettati esclusivamente tramite il sistema utilizzabile dal sito
2.2 Il cliente dovrà fornire e sarà responsabile della veridicità degli stessi, i propri dati come richiesto dal modulo di iscrizione. Al termine dell’operazione di creazione account il sistema invierà una e-mail di conferma con le credenziali necessarie per al formalizzazione degli ordini.
2.3 Il cliente potrà scegliere tra gli articoli presenti al momento della stipulazione dell’ordine sul sito e descritti e corredati dalle schede tecniche fornite dal produttore
2.4 Al termine delle operazioni verrà inviata una conferma d’ordine all’indirizzo e-mail inserito nella sezione account. Fino a quel momento l’ordine non sarà da ritenersi concluso.
2.5 L’accettazione delle condizioni di trattamento dati e Privacy sono essenziali alla conclusione del contratto.
2.6 Per ogni eventuale comunicazione dovrà sempre indicato il numero di conferma d’ordine.

3. PREZZO DI VENDITA

3.1 Il prezzo di vendita si intende sempre escluso IVA e spese di trasporto e consegna che saranno sempre esposte sulla conferma d’ordine.
3.2 Le spese di trasporto sono calcolate nelle modalità stabilite durante la presa d’ordine.
3.3 I prezzi validi sono quelli esposti nel sito al momento dell’ordine.

4. CONSEGNA

4.1 La merce verrà inoltrata esclusivamente a ricevimento del pagamento da parte del fornitore.
4.2 Le consegne per singolo ordine potrebbero essere più di una senza alcun aggravio di costi da parte del cliente.
4.3 La data di consegna indicata sulla conferma d’ordine è indicativa e i tempi di consegna andranno calcolati dal momento del ricevimento del pagamento entro il termine di 25 gg lavorativi massimo.
4.4 Resta inteso che il ritardo di consegna non darà diritto ad alcuna richiesta di rimborso e/o risarcimento da parte del cliente.
4.5 in caso di indisponibilità della merce passati 30 gg dal ricevimento ordine Bebo-online avviserà il cliente e qualora fosse stato effettuato il pagamento il tutto verrà restituito secondo le indicazioni del cliente senza dare diritto ad alcuna richiesta di risarcimento .
4.6 La consegna sarà effettuata:
– all’indirizzo comunicato al momento dell’inserimento dell’ordine
– a piano terra e a bordo mezzo di trasporto
– agli orari indicati dal cliente
4.7 In caso di mancato ritiro o ripetuta impossibilità a consegnare, passati sette giorni, la merce verrà fatta rientrare a spese del cliente. L’ordine dovrà ritenersi annullato e Bebo-online restituirà l’importo ricevuto detratte tutte le spese sostenute.

5. PAGAMENTO

5.1 il pagamento dovrà essere eseguito secondo le modalità stabilite nel sito.
5.2 solo al momento dell’effettuato pagamento l’ordine sarà consegnabile e allo stesso momento la fattura verrà emessa.
5.3 Dal momento dell’emissione della fattura non sarà più possibile richiederne modifiche.
5.4 Il pagamento dovrà essere eseguito per l’intero ammontare dell’ordine e riportarne il numero nella sua comunicazione. Passati 10 gg dalla conclusione ordine qualora non fosse completato il pagamento l’ordine stesso sarà da considerarsi annullato.

6. DIRITTO DI RECESSO E NON CONFORMITA’

6.1 il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro i termini stabiliti dalla legge di 10 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta alla Bebo-online.
6.2 L’integrità del prodotto e della sua confezione al momento della restituzione è condizione inderogabile all’accettazione del reso.
6.3 La restituzione dovrà essere effettuata all’indirizzo del fornitore e reso franco indirizzo del fornitore entro e non oltre 15 gg dall’autorizzazione al reso da parte di Bebo-online.
6.4 A fronte del rispetto delle condizioni Bebo-online provvederà al rimborso del pagamento tramite bonifico bancario appoggiato alle coordinate fornite dal cliente.
6.5 Per i prodotti non conformi il cliente dovrà ricorrere ai rimedi giuridici previsti dalla parte IV Titolo III Capo I ( dall’articolo 128 e 135 ) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 ( codice del consumo) e ricevere autorizzazione scritta alla restituzione da parte di Bebo-Online. Il prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni di ricevimento completo della confezione originale.

7. FORZA MAGGIORE

7.1 Bebo-online non sarà ritenuta responsabile per inadempienza o ritardi dovuti a causa di forza maggiore.

8. FORO COMPETENTE

8.1 per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Bergamo




Hai domande su termini del servizio?

Compila questo semplice modulo e ti risponderemo prima possibile.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio