Spedizioni e rimborsi

Bebo-Online è un negozio on-line che rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce. Per ogni ordine effettuato Bebo-Online emette fattura del materiale spedito con i dati forniti inseriti nella fattura come comunicati dal cliente. Bebo-Online precisa inoltre che non potranno essere effettuate variazioni dopo l’emissione della fattura. Dopo la ricezione dell’ordine Bebo-Online invia mezzo mail la conferma dello stesso e il cliente si impegna a verificare l’esattezza dei dati e a comunicare tempestivamente eventuali errori o omissioni.

CONSEGNA

-La merce verrà inoltrata esclusivamente a ricevimento del pagamento da parte del fornitore.

– Le consegne per singolo ordine potrebbero essere più di una senza alcun aggravio di costi da parte del cliente.

– La data di consegna indicata sulla conferma d’ordine è indicativa e i tempi di consegna andranno calcolati dal momento del ricevimento del pagamento entro il termine di 25 gg lavorativi massimo.

– Resta inteso che il ritardo di consegna non darà diritto ad alcuna richiesta di rimborso e/o risarcimento da parte del cliente.

– in caso di indisponibilità della merce passati 30 gg dal ricevimento ordine Bebo-online avviserà il cliente e qualora fosse stato effettuato il pagamento il tutto verrà restituito secondo le indicazioni del cliente senza dare diritto ad alcuna richiesta di risarcimento .

– La consegna sarà effettuata: all’indirizzo comunicato al momento dell’inserimento dell’ordine, a piano terra e a bordo mezzo di trasporto, agli orari indicati dal cliente

– In caso di mancato ritiro o ripetuta impossibilità a consegnare, passati sette giorni, la merce verrà fatta rientrare a spese del cliente. L’ordine dovrà ritenersi annullato e Bebo-online restituirà l’importo ricevuto detratte tutte le spese sostenute.

PAGAMENTO

– il pagamento dovrà essere eseguito secondo le modalità stabilite nel sito.

– solo al momento dell’effettuato pagamento l’ordine sarà consegnabile e allo stesso momento la fattura verrà emessa.

– Dal momento dell’emissione della fattura non sarà più possibile richiederne modifiche.

– Il pagamento dovrà essere eseguito per l’intero ammontare dell’ordine e riportarne il numero nella sua comunicazione. Passati 10 gg dalla conclusione ordine qualora non fosse completato il pagamento l’ordine stesso sarà da considerarsi annullato.

DIRITTO DI RECESSO E NON CONFORMITA’

– il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro i termini stabiliti dalla legge di 10 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta alla Bebo-online.

– L’integrità del prodotto e della sua confezione al momento della restituzione è condizione inderogabile all’accettazione del reso.

– La restituzione dovrà essere effettuata all’indirizzo del fornitore e reso franco indirizzo del fornitore entro e non oltre 15 gg dall’autorizzazione al reso da parte di Bebo-online.

– A fronte del rispetto delle condizioni Bebo-online provvederà al rimborso del pagamento tramite bonifico bancario appoggiato alle coordinate fornite dal cliente.

– Per i prodotti non conformi il cliente dovrà ricorrere ai rimedi giuridici previsti dalla parte IV Titolo III Capo I ( dall’articolo 128 e 135 ) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 ( codice del consumo) e ricevere autorizzazione scritta alla restituzione da parte di Bebo-Online. Il prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni di ricevimento completo della confezione originale.

Hai domande su spedizioni e rimborsi?

Compila questo semplice modulo e ti risponderemo prima possibile.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio