About us

Vi raccontiamo la storia di tre "giovani" cinquantenni...

Alessandro

Da trent’anni si occupa di amministrazione, acquisti e più recentemente di riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali. Ha lavorato in diversi settori come la carta stampata, gli articoli sportivi, le costruzioni meccaniche, il vending e l’alimentare. Molto spesso ha ricoperto incarichi che lo portano lontano da casa per lunghi periodi.

Barbara

Per tre decenni vive sommersa nel mondo della chimica e delle sue multinazionali; nei primi 15 anni anche nei laboratori, nei successivi 15 su e giù per l’Italia con la responsabilità delle vendite nel nostro Belpaese. Frequentemente deve partecipare ai meeting internazionali con impegnative trasferte di lungo raggio.

Massimo

Ha una esperienza trentennale nel mondo della climatizzazione, di cui i primi 5 con un ruolo tecnico e i successivi 25 dedicati a mansioni commerciali. Negli ultimi anni si rende sempre più conto del grosso limite legato alla scarsa quantità di contatti gestibili dalla filiera classica di distribuzione dei prodotti.

In comune tra loro l’amicizia a livello personale, l’appartenenza alla stessa comunità locale dove in diversi ruoli partecipano da volontari alle varie attività esistenti, ed un fortissimo desiderio di imprendere, di costruire qualcosa di nuovo, qualcosa di proprio.

Grazie ad altre amicizie comuni, conoscono una serie di professionisti del mondo Web, dell’E-Commerce in particolare del “Business To Business”, delle piattaforme gestionali automatizzate che permettano di minimizzare sforzi e costi.

Allora decidono di raccogliere la sfida e, non completamente incauti, di approfondire la conoscenza di un mondo a loro nuovo, ma al contempo affascinante e sicuramente con infinite potenzialità di sviluppo.
Questo è già il passato, ora per il presente ed il futuro diventate Voi i protagonisti, che siate Clienti o Fornitori, già operativi o solo potenziali, spetta a Voi scrivere le prossime pagine di questa storia.

In BEBO-Online c’è la convinzione che i protagonisti siano le persone: Alessandro, Barbara, Massimo e tutti i loro collaboratori vedono in Clienti e Fornitori grandi risorse da mettere in contatto tra loro, creando nuove opportunità e aperture verso nuovi mercati .

Web on!!!!